Compagnia Excursus
How to share
coreografia Theodor Rawyler
drammaturgia Danila Blasi
musica originale Francesco Ziello
con Anna Candelotti, Rosa Di Fusco, Cristiana Minardi,
Daniela Minardi, Laura Ritucci
produzione PinDoc
Una condivisione pubblica che nasce da un laboratorio di danza di comunità promossodal Teatro Biblioteca Quarticciolo nell'ambito della programmazione danza a cura di Valentina Marini.
Il sottotitolo, traduzione italiana del proverbio argentino "Nada te puede quitar lo bailado", racchiude tutto il valore che le partecipanti del laboratorio attribuiscono a quest'esperienze. Non era semplicemente un laboratorio in palcoscenico, ma un'esperienza complessa, fatta di pratiche di danza, di visioni di spettacoli in calendario e di accese discussioni prima e dopo su quanto visto e vissuto, insomma, un modo autentico di vivere uno spazio teatrale, che afferma anche attraverso questa esperienza l'essere punto di riferimento e vivace crocevia del quartiere.
“L’iniziativa è parte del programma di Contemporaneamente Roma 2018 promossa da Roma Capitale-Assessorato alla Crescita culturale e realizzato in collaborazione con SIAE”
Rassegna “Diffondersi (i luoghi del possibile)”
domenica 12 maggio 2019 h 18.00
Teatro Biblioteca Quarticciolo Via Ostuni, 8 - Roma
info e prenotazioni:
Tel 06 69426 222 06 69426 277 | Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.